chi sono

Michele De Bona | esperto nella tutela dei diritti dei danneggiati

si occupa da anni di questo delicato settore, affiancando le persone che hanno subito un danno. Persona di assoluta fiducia, ha un trascorso da poliziotto con il quale ha ottenuto importantissimi riconoscimenti.
Inizia la propria carriera nella Polizia di Stato come sportivo, diventando prima maestro di sci, poi istruttore militare e allenatore nazionale dei centri di avviamento allo sport.
Brucia velocemente le tappe diventando l’allenatore, coadiuvato dell’ex discesista della Nazionale Italiana Oscar Delago, del prestigiosissimo gruppo sportivo delle Fiamme Oro della Polizia di Stato, allenando atleti di caratura internazionale.
Prosegue l’attività nell’amministrazione pubblica dove, attraverso una continua formazione e partecipazione a corsi specifici, consegue varie qualifiche che gli faranno ottenere, attraverso un costante e quotidiano impegno al servizio della collettività, numerosi riconoscimenti.
Decide quindi di intraprendere una nuova vita professionale, essendo sempre stato convinto di poter essere utile, a chi ne ha veramente bisogno, trasferendo la propria professionalità nel campo dell’infortunistica.
Conosce Giesse e sposa immediatamente la filosofia del gruppo: onestà, trasparenza e professionalità, valori che hanno sempre contraddistinto la sua vita professionale.

Riconoscimenti e Formazione

   

22 anni nella Polizia di Stato

 

Scuola Formazione di Paolo Alto

 

Formazione GIESSE

Congressi